23 Ottobre 2017
[]
le nostre news

Paolo Bartolozzi è nuovamente Campione Toscano M5

03-12-2016 21:00 - News Generiche
Il momento della premiazione di Paolo Bartolozzi (il sesto partendo da dx)
Questo pomeriggio alle ore 18.00 si è svolta presso la Fortezza Vecchia di Livorno la festa del triathlon toscano organizzata dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Triathlon. Un momento di raccolta di tutti gli appassionati della triplice nella nostra regione che ha visto la partecipazione di numerosi atleti toscani e soprattutto le giovani promesse di questo sport.
In un clima molto festoso è stato fatto un resoconto della stagione agonistica 2016, sono stati presentati i nuovi membri del Comitato in carica per il prossimo quadriennio olimpico, è stata proiettata una carrellata di videoclip con i momenti salienti delle varie gare disputate in Toscana con inquadrature spettacolari ottenute grazie ai droni e alle telecamere installate a bordo delle bici e sui caschi degli atleti. Infine la serata è proseguita con le premiazioni dei primi 3 atleti classificati per ogni categoria.

Il nostro Paolo Bartolozzi si è nuovamente laureato campione toscano della categoria M5 lasciandosi alle spalle gli atleti dell´Atomica Triathlon, Cartei Gianluca e Marlazzi Andrea.
Congratulazioni da parte di tutto lo staff dirigenziale e tecnico del Versilia Sport per un altro risultato di prestigio del nostro inossidabile atleta.



Fonte: Versilia Sport

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]