05 Dicembre 2020
le nostre news

ANNULLAMENTO DELLA 12° EDIZIONE DELLA PUCCINI MARATHON

08-04-2016 00:21 - News Podismo/Atletica
A seguito dell’annullamento della XII Puccini Marathon del 14 febbraio scorso comunichiamo: che l’evento viene inserito nella programmazione della Manifestazioni Fidal del 2017 con svolgimento a gennaio/febbraio.

Gli atleti che hanno pagato regolare quota di iscrizione ed erano inseriti nella lista di partenza tramite consegna del transponder per la misurazione tempo (SDAM) saranno quindi inseriti nella lista iscritti a titolo gratuito con modalità di cui ci faremo completo carico. Sulla base dei dati forniti nella precedente iscrizione faremo pervenire comunicazione e modalità relativa ai documenti da ripresentare per perfezionare l’iscrizione stessa.

La riproposizione al nuovo anno si rende necessaria in quanto le problematiche pubbliche sul territorio del comune di Viareggio non consentono al momento di programmare alcuna manifestazione sul territorio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale; collaborazione che si rende necessaria ed indispensabile per sostenere una manifestazione come la Puccini Marathon giunta alla XII edizione che vede coinvolti oltre 1.000 partecipanti.

L’impegno degli organizzatori è anche quello di cercare una eventuale alternativa per vederVi tutti coinvolti ma ci sono al momento evidenti difficoltà visto anche l’affollato calendario Fidal ed i vari campionati societari ed individuali degli altri Enti di Promozione Sportiva.

Stiamo lavorando in questa direzione e vi invitiamo a seguire le nostre iniziative attraverso i canali web www.puccinimarathon.it e www.versiliasport.com o attraverso la Pag. Facebook dedicata. Se ci saranno novità a riguardo gli daremo la massima diffusione nel vostro e nel nostro interesse.

Saluti Sportivi



Fonte: Comitato organizzatore Puccini Marathon

Realizzazione siti web www.sitoper.it