25 Ottobre 2020
le nostre news

Ecco tutti i risultati della 4° edizione del Memorial Arturo Maffei

24-07-2010 - News Generiche
In una giornata calda, ma ventosa, allo Stadio Comunale dei Pini si è svolta la quarta edizione del Gran Prix di Atletica Leggera dedicato alla memoria di Arturo Maffei, il grande saltatore in lungo viareggino.

La gara di salto in lungo maschile, alla quale viene dedicato il premio Arturo Maffei, è stata vinta con la misura di 6,73 mt da Albero Andrea dell´Atletica Livorno.

Oltre alla memoria di Arturo Maffei, il meeting di atletica leggera è stato intitolato alla memoria di Paolo Calissi nella gara di 800 metri maschile vinta da Fabio Crispino dell´Atletica Firenze Marathon con il tempo di 1´55"35 e di Claudio Piacentini nella gara dei 5.000 metri donne. Ha vinto Silvia Del Fava dell´Atletica Firenze Marathon con il tempo di 17´45"92

Presenti alla consegna dei premi l´Assessore allo Sport del Comune di Viareggio,Sig. Mario Ratti, l´atleta olimpionico di Città del Messico 1968 Sig. Giacomo Puosi e la Sig.ra Barsanti Mercedes Piacentini, oltre ai dirigenti del Versilia Sport, società organizzatrice della manifestazione.

Fonte: Versilia Sport
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it