19 Settembre 2020
le nostre news

News da Forte dei Marmi e Mergozzo

10-09-2014 11:10 - News Triathlon/Duathlon
Riceviamo e pubblichiamo alcune impressioni sulle gare del week-end 06/07 Sett.
FORTE DEI MARMI Triathlon Olimpico Rank Nazionale
Dopo qualche anno finalmente in Versilia si ritorna a vedere una manifestazione di Triathlon con oltre 1.000 atleti al via. La manifestazione organizzata da Garmin Trio si è svolta in due giornate e ha visto al via della gara Olimpica del sabato i nostri portacolori Mirko Lombardi, Franco Baccelli e Giuseppe Angeli tutti arrivati al traguardo. Il colpo d´occhio della zona cambio così numerosa ha fatto da cornice ad un week end baciato dal bel tempo, con mare piatto, acqua trasparente e assenza di meduse. Bello il percorso in bici con viste mozzafiato e il multilap a piedi sul lungomare con una buona presenza di pubblico.(Franco Baccelli)
MERGOZZO Triathlon Medio internazionale Rank
Ancora un podio in una gara di carattere nazionale per Paolo Bertolozzi 3°M5 con gara conclusa in 6h,00m. Una foratura ha condizionato pesantemente la prestazione di Fabrizio Perotti che però è riuscito caparbiamente a concludere il suo primo triathlon medio in 6h,06m.
Complimenti a tutti per la tenacia e l´impegno profuso nonchè per i buoni risultati tecnici vicini ai limiti delle possibilità tecniche di ognuno.





Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it