05 Dicembre 2020
le nostre news

VERSILIA SPORT ALLA MARATONA DI PRAGA

21-05-2012 21:47 - News Podismo/Atletica
Un numeroso gruppo di atleti del Versilia Sport, allenati da Francesco Mottola e da Marco Borgianni della Fabbrica di Ghiaccio è partito da Pisa per andare a correre domenica 15 la Volkswagen Prague Marathon. Una maratona che in pochi anni è divenuta una degli appuntamenti europei più prestigiosi e popolari per gli appassionati di qualsiasi livello.
Il percorso veloce e di rara bellezza e suggestione e si snoda attraverso il centro medioevale della città; ha visto alla partenza anche l´ex juventino Pavel Nedved, che ha concluso in 3h 48´, Alla partenza anche gli atleti viareggini, di cui qualcuno vestito da burlamacco . In considerazione della bellezza della città, e della bella esperienza tutti sono tornati a casa entusiasti, anche se con la stanchezza dei 42 chilometri percorsi .
Da segnalare le ottime prove di Manrico De Santi che ha concluso in 3h 18 ´ , Roberto Ghilardi 3h 45´ e Guido Stringari 3h 50´ mentre la sorpresa più gradita è venuta dalle signore Barbara Morelli ,Donatella Stefanelli , Stefania Ricci e Marinella Fruzza che alla loro prima esperienza hanno concluso la staffetta abbondantemente al di sotto delle 5 ore . Oltre alla corsa il ricchissimo Marathon Music Festival con tanto divertimento, per tutto il week-end per i circa 8.000 parrtecipanti.

Elenco dei Partecipanti
MANRICO DE SANTI - MARINELLA FRUZZA
ROBERTO GHILARDI - GIORGIA GHILARDI - FRANCESCA FERRARI
ANGELO BERTOLUCCI - STEFANIA RICCI
BARBARA MORELLI - FABIO GUIDI
LERRY DEL CARLO - DONATELLA STEFANELLI
LUCA LORENZETTI - BARBARA BUCCI - ALBERTO BUCCI - LUCIANA GIORGETTI -
MARIA GRAZIA PASQUINUCCI
GUIDO STRINGARI - SIMONETTA MENICONI - STRINGARI ELENA
BERTOLANI PIERO - ANTONINI DANIELA
BERTOLANI FEDERICA - GORI GABRIELE

Realizzazione siti web www.sitoper.it